fbpx

Verona – Napoli: Gli azzurri di Garcia a Verona per Vincere?

Conte al Napoli

PRONOSTICI VERONA – NAPOLI, UNA BELLA PARTITA AL BENTEGODI DI VERONA

La Serie A prosegue con la sua tabella di marcia: ora è il momento di Verona – Napoli!

Una partita che avrà parecchi spunti sui quali poter riflettere: i gialloblù sono infatti partiti a razzo, inanellando alcuni risultati utili consecutivi che li hanno portati in vetta alla classifica, in coabitazione con le due milanesi e, per l’appunto, il Napoli.

Napoli che vorrà continuare il suo cammino verso il quarto tricolore della sua storia, e quella del Bentegodi è una tappa davvero importante. Qui sono cadute infatti delle squadre importanti (come ad esempio la Roma), per cui bisognerà prestare la massima attenzione se si vorrà uscire da questa trasferta a bottino pieno.

Un risultato che andrà conquistato sul campo, contro una squadra ben organizzata e con un allenatore molto preparato come Marco Baroni.

Il tecnico ha già fatto bene in Salento con il Lecce, portandolo ad una salvezza tranquilla, ed ha tutte le intenzioni di replicare il risultato anche in quel di Verona.

Andiamo a scoprire quindi, nel paragrafo che segue, tutto quello che c’è da sapere sugli stati di forma e i modelli di gioco delle due compagini: resta sintonizzato per non perderti tutte le info sui pronostici di Verona – Napoli.

BARONI ALLENATORE MODERNO, GARCIA UOMO D’ESPERIENZA INTERNAZIONALE

Una sfida bella sotto ogni aspetto, quella tra veronesi e partenopei.

Rudi Garcia è un allenatore che ha caratura internazionale: ha allenato infatti club non solo in Italia e Francia, ma anche nella oramai popolarissima Saudi Premier League.

Il Napoli sfrutta gli esterni d’attacco per andare in 1 contro 1, con il nigeriano Victor Osimhen a tenere impegnati i centrali di difesa. Come sempre è lui l’uomo più pericoloso e che attira maggiormente le attenzioni delle retroguardie avversarie.

Analizzando invece il Verona, possiamo dire che Baroni è un allenatore moderno che fa giocare bene le sue squadre: il 3-4-2-1 è il suo modulo più utilizzato in quel di Verona, con Duric che fa da ariete per scardinare le retroguardie avversarie.

La squadra non avrà elementi di spicco, ma il collettivo è la vera forza della formazione gialloblù.

Vediamo adesso le quote per il match e concludiamo con una riflessione sui pronostici Napoli – Fiorentina.

PRONOSTICI VERONA – NAPOLI: AZZURRI AMPIAMENTE FAVORITI

Verona Pareggio  Napoli
5.25 3.92 1.65

 

Osservando le quote, notiamo come i partenopei partano come i chiari favoriti della contesa.

La squadra di Rudi Garcia è data come vincente con una quota pari a 1.65, mentre una vittoria dei veneti è offerta a 5.25. Infine, il risultato di pareggio offre buone possibilità, con una quota pari a 3.92.

Quando l’Hellas gioca in casa non è facile per nessuno: una tifoseria molto appassionata ed una squadra che vuole renderla fiera, questo è un binomio molto importante.

Al Bentegodi quest’anno sono state sopraffatte squadre del calibro della Roma di José Mourinho, pertanto possiamo dire che gli scaligeri non sono una formazione che scherza.

Sul piano tecnico però il Napoli è chiaramente superiore, e non dovrebbe aver problemi a dettar legge neanche nella città di Romeo e Giulietta.