fbpx

Napoli, De Laurentiis: “Ringrazio Spalletti per il lavoro fatto qui”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia dei premi dei noni Gazzetta Sports Awards, che si tengono nella meravigliosa cornice del Golfo di Napoli, a bordo della nave MSC Fantasia.

Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Scudetto? Ringrazio Spalletti: ha lavorato bene come pochi? A Napoli vorrebbero vincere lo scudetto ogni anno: ma si vince già con l’essere napoletani”

«Ringrazio in primis Spalletti che è riuscito a modellare il gruppo di lavoro come pochi. Alla fine del primo anno di Spalletti al Napoli gli avevamo levato sei giocatori fondamentali e li abbiamo sostituiti. Chiaro che poteva esserci qualche dubbio. Me lo dicevano i tifosi in estate, erano contro di me per aver cambiato i sei beniamini. Spalletti ha saputo coniugare il prima e il dopo, e far rendere al massimo i giocatori nuovi. Napoli vorrebbe vincere lo scudetto ogni anno, ma si vince già con l’essere napoletani».

«Nella vita è molto importante l’affetto. Nella vita sono stato molto generoso, è una cosa che ti insegna il cinema oltre ad essere un vero imprenditore. Questo devo dire che purtroppo nel calcio non l’ho trovato. Comunque ringrazio Luciano Spalletti, i miei calciatori che dopo verranno premiati, il direttore Giuntoli con cui abbiamo condiviso 8 anni, l’ad Chiavelli, ma soprattutto i tifosi del Napoli».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casa napoli.net il calcio 24 ore su 24!