fbpx

Osimhen: il punto sul rinnovo

rinnovo Osimhen

Victor Osimhen

Osimhen: il punto sul rinnovo

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport,  proseguono  i discorsi per il rinnovo di contratto di Victor Osimhen. Il giornalista ha riferito che l’agente del nigeriano Roberto Calenda è rientrato a Napoli in queste ore, questa sera sarà al Maradona e domani potrebbe tornare a sedersi al tavolo con Aurelio De Laurentiis per parlare del prolungamento contrattuale del bomber fresco vincitore del Pallone d’Oro africano.

Il ritorno dalla premiazione

Victor Osimhen è rientrato nella notte da Marrakech (dove è stato premiato come Pallone d’Oro africano) con un volo privato, in cui ha trovato anche il modo di allenarsi. Già alle prime ore del mattino, il centravanti azzurro ha raggiunto Castel Volturno, dove poi si è allenato regolarmente e ha avuto un breve colloquio con Walter Mazzarri.

Come sta Osimhen

L’attaccante del Napoli  è in buone condizioni e si è mostrato molto emozionato per aver vinto il premio di Pallone d’Oro africano, successo per il quale ha ricevuto anche i complimenti di Samuel Eto’o.

Nel corso di queste ore poi sono arrivate anche ulteriori parole distensive da parte di Aurelio De Laurentiis indirizzate al calciatore sia di congratulazioni per l’ambito premio sia per  quanto accaduto su Tik Tok diverse settimane fa.

Sullo stesso argomento tra l’altro  si era pronunciato lo stesso centravanti che aveva detto, nelle dichiarazioni post premiazione a Marrakech, di aver ricevuto delle scuse (accettate) da chi inopportunamente aveva scherzato in un momento sportivo delicato per l’atleta.