fbpx

Napoli, Mario Rui tra i convocati per la partita con il Cagliari?

Napoli – Mario Rui, difensore del Napoli e della nazionale portoghese, potrebbe essere disponibile nella gara contro il Cagliari che il Napoli di Mazzarri giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli sabato 16 dicembre alle ore 18.

Napoli-Cagliari, Mario Rui potrebbe essere convocato. Decisione su Natan

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto del calciatore portoghese.

«Il terzino portoghese sembra aver superato la lesione all’adduttore patita contro l’Empoli. La sua presenza in campo offrirebbe al coach un’alternativa di ruolo sulla fascia sinistra, al posto di Natan. Al contrario, il recupero di Olivera richiede ancora tempo. Dopo la lesione al collaterale del ginocchio subita contro l’Atalanta, l’uruguaiano sta continuando le terapie e gli allenamenti personalizzati in palestra».

Da dire in verità che il professore  ieri ha svolto ancora solo allenamento personalizzato e non è ancora pronto per giocare dal primo minuto e forse riuscirà al massimo ad andare in panchina.

SU OLIVERA

«Al contrario, il recupero di Olivera richiede ancora tempo. Dopo la lesione al collaterale del ginocchio subita contro l’Atalanta, l’uruguaiano sta continuando le terapie e gli allenamenti personalizzati in palestra» scrive il noto quotidiano piemontese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casa napoli.net il calcio 24 ore su 24!