fbpx

Zanoli e Zerbin pronti a partire

Zanoli e Zerbin pronti a partire

Come riportato da Sky Sport, si avvicinano le prime cessioni per il Napoli, interessato ad effettuare diversi movimenti sia in entrata che in uscita per risistemare la squadra dopo la pessima partenza in campionato targata Garcia.

Mister Mazzarri, ritornato sulla panchina partenopea pieno di entusiasmo, si è dovuto arrendere all’evidenza e non nasconde più che i problemi del Napoli stanno anche nella cattiva condizione atletica della squadra, oltre che probabilmente ad una certa incapacità di gestire il dopo scudetto da parte di alcuni giocatori.

Sembra fatta per Alessandro Zanoli al Genoa, ma prima il Napoli ha bisogno di chiudere per il suo sostituto come vice Di Lorenzo. Le ultime notizie che ci vengono fornite dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio riferiscono che “Il trasferimento del terzino destro è vincolato però all’acquisto di Mazzocchi. L’arrivo del giocatore dalla Salernitana sbloccherebbe il passaggio di Zanoli al Genoa in prestito con diritto di riscatto”.

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito, fa sapere che anche Alessio Zerbin è pronto a lasciare il Napoli, avendo trovato poco spazio sia con Garcia che con Mazzarri. Ecco quanto dichiarato dal noto giornalista Una delle prime uscite del Napoli dovrebbe essere quella di Alessio Zerbin. L’ala classe 1999 è vicinissima al ritorno al Frosinone, dove ha giocato nella stagione 2021/22 in Serie B. Per la concretizzazione del passaggio di Zerbin in gialloazzurro al momento manca solamente l’ok di Aurelio De Laurentiis”.