fbpx

Samardzic-Napoli, c’è l’ok di Mazzarri

Samardzic

Samardzic

NAPOLI –  Il mercato di riparazione è ormai alle porte e visto il difficile inizio di stagione è difficile aspettarsi che il Napoli non ne tragga beneficio. La società in collaborazione con il tecnico Walter Mazzarri sta studiando alcuni profili. Il prescelto è Lazar Samardzic dell’Udinese per sostituire Elmas, in procinto di trasferirsi al Lipsia. Il talentuoso centrocampista tedesco è un pallino della dirigenza azzurra già da diverso tempo

Calciomercato Napoli, Samardzic scelto per sostituire il macedone Elmas

Il Napoli avrebbe scelto Lazar Samardzic dell’Udinese per prendere il posto di Elmas, in procinto di trasferirsi al Lipsia. Il talentuoso centrocampista tedesco piace da tempo al patron dei partenopei.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’affare sarebbe fattibile e risponderebbe ai parametri imposti da De Laurentiis.

Il Napoli punta a inserirsi approfittando degli ottimi rapporti con l’Udinese. Samardzic sarebbe l’ideale sostituto di Elmas e darebbe una soluzione in più a Mazzarri anche con l’assenza di Frank Zambo Anguissa per la Coppa d’Africa.

Resta da trovare l’intesa sulla formula e sul prezzo, ma il giocatore gradirebbe la destinazione partenopea. Gli azzurri potrebbero battere la concorrenza con un’offerta convincente, utilizzando la somma incassata per la cessione a titolo definitivo di Elmas.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere nessun aggiornamento. Resta collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casanapoli.net, il calcio 24 ore su 24 a portata di clik!