fbpx

Napoli-Monza, Ciurria a DAZN: “Risultato di assoluto valore”

Patrick Ciurria, esterno del Monza, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata contro il Napoli di Mister Walter Mazzarri. La partita era valida per la 18ª giornata del Campionato Italiano di Serie ATim

Napoli-Monza, Ciurria a DAZN. “Un risultato importante: ci abbiamo messo il cuore! Il Napoli? Una squadra fortissima. Kvara? Un fenomeno!”

«Questo risultato ha un grandissimo valore, in campo abbiamo messo il cuore facendo una grande prestazione contro una squadra fortissima. Siamo consapevoli e molto soddisfatti del risultato».

Come ti trovi con con Palladino?

«Ho grande stima nel mister e la cosa credo sia reciproca, cerco di aiutare al meglio la squadra».

Come si ferma Kvaratskhelia?

«C’era grande sacrificio e voglia di portare un punto a casa, Kvara è uno dei giocatori più forti del campionato».

Segnare è il buon proposito per il 2024?

«Sì, è un buon proposito, spero di segnare, ma prima di tutto viene sempre prima la squadra».

Dunque un altro fòlop interno al Maradona per la squadra di Walter Mazzarri. Purtroppo la situazione non è facile e si spera che la società corra ai ripari con il  mercato di gennaio e consegnare al mister un squadra degna di questa tifoseria

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere nessun aggiornamento. Resta collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casanapoli.net, il calcio 24 ore su 24!