fbpx

Samardzic Napoli: si complica l’affare

Samardzic

Samardzic

Samardzic Napoli: si complica l’affare

 Lazaar Samardzic è stato protagonista del mercato estivo e lo è anche di quello invernale.

L’estate scorsa, dopo aver effettuato le visite mediche, diverbi tra il padre del giocatore e l’Inter fecero saltare il trasferimento.

Ora che  il centrocampista serbo sta trattando con il Napoli, come riportato da Calciomercato.com, sempre la discussione con il padre del giocatore sta rallentando la trattativa.

Il Napoli sta cercando un giocatore con le sue caratteristiche dopo aver lasciato andare Elmas al Lipsia ed anche in considerazione della possibile partenza di Zielinski a fine stagione.

L’Udinese sa che il giocatore vuole andare in una big, ha aperto alla cessione ma non a meno di 25 milioni e per ora l’offerta del club azzurro è inferiore.

Le Commissioni al padre

Altro problema sul tavolo è quello legato alle commissioni: il padre di Lazar è in contatto con il Napoli per trovare una quadra che al momento ancora non c’è.

La concorrenza delle altre squadre

Sullo sfondo ci sono la Juventus e un club di Premier League. Dall’Inghilterra hanno provato a sondare il terreno per Samardzic, ma il giocatore preferisce rimanere nel nostro campionato. La Juventus per gennaio sta cercando una mezz’ala con caratteristiche offensive come lui ma vorrebbe trovare un’occasione in prestito e rimandare così l’investimento più importante in estate, ma potrebbe ingolosirsi nel caso saltasse la trattativa con il club partenopeo.