fbpx

Calciomercato, il Napoli su Nehuen Perez

NEHUEN PEREZ

NEHUEN PEREZ -Casanapoli

Il Napoli dopo un avvio di stagione disastroso e che lo vede in grave ritardo in classifica generale è alla ricerca di calciatori che possano permettere a Mazzarri e ai campioni d’Italia di invertire la rotta per centrare l’obiettivo Champions a fine stagione.

La trattativa per Radu Dragusin sembra ormai sfumata: il Tottenham è ad un passo dall’aggiudicarsi il centrale del Genoa e in extremis vuole provarci anche il Bayern Monaco e allora ecco che i campani cambiano obiettivo. L’Udinese è la gioielleria prescelta dalla maison De Laurentiis per rafforzarsi a Gennaio. Infatti, dopo Samardciz che a breve potrebbe diventare un calciatore azzurro arrivano rumors per il 20enne centrale argentino, Nehuen Perez.

Federico Raspanti, manager del calciatore bianconero ha parlato a Radio CRC dell’interesse manifestato dalla SSC Napoli per il suo assistito.

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Nehuen Perez a Radio CRC: “C’è interesse, attendiamo sviluppi”

«Nehuen Perez al Napoli? Non ci sono ancora certezze, la verità è che c’è un interesse concreto, ma si attendono sviluppi. Nehuen è cresciuto notevolmente dopo l’esperienza all’Atletico e speriamo che migliori ancora. C’è stato un interessamento per il ragazzo anche da altri club italiani: il Milan e la Fiorentina, in particolare, ma al momento non c’è alcuna certezza, si attende di capire il futuro del ragazzo. C’è stato ovviamente l’interesse anche del Napoli, questo è reale e concreto, ma non posso sbilanciarmi sulla trattativa».

LA RESISTENZA DEI POZZO

Tuttavia, i friulani fanno scudo. I friulani hanno già Bijol fermo per un infortunio al piede e non vorrebbero lasciar partire a gennaio il centrale argentino. Di fronte a un’offerta importante, però, la società di Pozzo potrebbe desistere e per questo sono state chieste informazioni al Basilea per Van Breemen come potenziale sostituto. Nehuen Perez è un obiettivo anche di Milan e Fiorentina per giugno: si prospetta quindi un’altra corsa di mercato importante, dopo quella per Dragusin col Napoli che vuole anticipare la concorrenza estiva.