fbpx

Napoli-Samardzic, De Maggio a KKN: “A breve si farà!”

Samardzic

Samardzic

NAPOLI – Lazar Samardzic dopo giorni di trattative non è ancora diventato un giocatore del Napoli. Nonostante   la campagna di riparazione della SSC NAPOLI  tanto annunciata dal Presidente per dare una svolta alla stagione al momento non proprio esaltante, siamo purtroppo ancora fermi – alla voce acquisti – al solo Mazzocchi.

Ciò premesso, Valter De Maggio, giornalista e direttore della redazione sportiva di KISS KISS NAPOLI,  rimane ottimista sul serbo come prossimo calciatore azzurro da consegnare a Walter Mazzarri per sistemare il centrocampo azzurro dopo l’uscita di Elmas e l’addio a fine campionato di Piotr Zielinski, promesso sposo dell’Inter di Marotta.

Infatti, nel corso della puntata odierna di Radio Goal più volte a tenuto a precisare che Lazar Samardzic è il nome su cui da parecchi giorni ormai il Napoli sta lavorando per il centrocampo e che le ultime raccontano invece di un sorpasso della Juventus, sulle titubanze del centrocampista dell’Udinese,

Calciomercato Napoli, De Maggio a KKN: “Samardzic? L’affare si farà”

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere invece che,  secondo le sue fonti alla fine il serbo andrà al Napoli e l’operazione si concluderà positivamente per gli azzurri.

«L’affare si farà» è l’annuncio di De maggio  durante la trasmissione ‘Radio Goal’.

Il padre di Lazar

È l’uomo che ha fatto saltare la trattativa con l’Inter ad agosto dopo le visite mediche. A un passo dall’annuncio e dalla presentazione ufficiale, il niet del genitore-manager chiuse una trattava conclusa. Il Napoli ha l’ok del calciatore e dell’Udinese ma non ha ancora trovato la quadra con Samardzic senior. Perché? Per i soliti aspetti legati ai diritti d’immagine e alle commissioni (il compenso per Samardzic senior, ndr)  ed è per questo che la scorsa settimana sono stati riallacciati i contatti con la Juventus…