fbpx

Napoli-Salernitana, Rrahmani: “Spero che il ritiro sia servito”

Amir Rrahmani , difensore centrale kossovaro del Napoli  ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. Il match era valido per la 20ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim.

Napoli-Salernitana, Amir Rrahmani a Dazn: “Spero che il ritiro ci sia servito, sono felice del gol, ma non sono contento per i tanti gol subiti quest’anno”

«C’è tutto in questa vittoria, la situazione non è facile, essere campione d’Italia e fare questi risultati, era dura lo sapevamo ma questo anno sarà così, sarà molto difficile vincere, anche oggi abbiamo sofferto molto, abbiamo subìto molto, poi abbiamo avuto il rigore e poi abbiamo fatto gol, sono molto felice e speriamo di avere questa fortuna anche in futuro».

SUL GOAL

«Il mio gol? La palla arrivava da dietro, non era pulita, l’ho stoppata e ho tirato, non c’è niente a cui pensare, devi pensare a giocare, le situazioni sono molto diverse e non si possono spiegare».

SUL RITIRO

«Come sono stati i giorni di ritiro? Giusto quello che ha detto il mister, ma ho visto i miei compagni che non erano felici a stare lontano dalle famiglie, devono avere anche una vita fuori, ma spero che ci sia servito e speriamo di giocare meglio e di fare risultato».

SULL’IMPORTANZA DEL RISULTATO (E DEL GOAL)

«Quanto mi serve questo gol? L’anno scorso ho fatto due gol, il 13 gennaio contro la Juve, poi un altro contro l’Atalanta, è sempre bello fare gol, sono molto felice, ma non sono felice perché abbiamo subìto gol e ne abbiamo subìti molti quest’anno, più degli anni precedenti e non è un buon segnale, spero di fare il meglio, cercherò di dare una mano per affrontare quest’anno che è stata ed è molto difficile».

VITTORIA IN ZONA MAZZARRI

Il Napoli ha vinto al fotofinish in piena “zona Mazzarri”, con il 2-1 nei minuti di recupero firmato da Rrahmani su assist di Diego Demme. Poco prima Kvara si era divorato il goal sparando su Ochoa. Tre punti preziosi che servono a smuovere la classifica e ad alimentare il buonumore nel gruppo squadra.