fbpx

Zerbin e Popovic confermati al Frosinone

Zerbin e Popovic confermati al Frosinone

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, dà le ultime notizie sul mercato del Napoli ed annuncia che “Tutto confermato, Popovic e Zerbin andranno martedì al Frosinone, come anticipato due giorni fa”.

Gli agenti di Zerbin si sono già espressi a favore di questa operazione, consci del fatto che il giovane ha bisogno di giocare con continuità per sviluppare e mostrare quelle qualità che prima Spalletti, poi Garcia ed ora l’attuale tecnico del Napoli Mazzarri gli riconoscono.

Infatti, sia Spalletti che Garcia si sono in passato espressi a favore di una conferma tra le fila degli azzurri del calciatore che però con entrambi non ha trovato lo spazio necessario alla sua crescita.

Ecco quindi la decisione di passare al Frosinone, che gli offre maggiori garanzie d’impiego.

Il Frosinone sta lavorando in sinergia col Napoli per accogliere in Ciociaria anche il talento serbo Matija Popovic, attualmente svincolato ma pronto ad accasarsi al Napoli.

Il club partenopeo però lo girerà in prestito per sei mesi al Frosinone in quanto non ha slot disponibili per gli extracomunitari.

Anche il Frosinone ha in questo  momento  tre extracomunitari ma si sta per liberare un posto proprio per far spazio al classe 2006 ex Partizan.

Sarà il classe 2005 della primavera Akaki Giunashvili, georgiano, che è tornato in Georgia. Akaki con la maglia della primavera frosinate ha collezionato 11 presenze tra campionato e coppa ed è tornato nella sua società di proprietà. Una volta effettuate tutte le operazioni burocratiche libererà uno slot per gli extracomunitari ed il Frosinone avrà cosi posto per Popovic.