fbpx

Un futuro per Arturo! Questo il nome dello iniziativa per Arturo Ferri, dolce bambino di 6 anni che soffre di una rara malattia, la sindrome di Gillespie da quando ĆØ nato.

Il direttivo del Club Napoli Piacenza Partenopea, non ha esitato a prendere i contatti con la SUPER-mamma di Arturo, la signora Donata Delfanti per dare il proprio supporto concreto all iniziativa.
I tifosi azzurri hanno invitato nella propria sede la mamma ĆØ il piccolino, organizzando un incontro per sensibilizza tutti e 300 i soci del club e anche i presenti accorsi numerosi dallā€™eco della notizia.

La mamma del piccolo ci ha raccontato le difficoltĆ  di Arturo e la sua famiglia nel quotidiano e che hanno un grande bisogno di sostegno.
Il piccolo gira di ospedale in ospedale a causa di questa una rara malattia neurologica, la Sindrome di Gillespie, a cui non esiste cura e di cui ne sono affette meno di trenta in tutto il mondo.

Il piccolo Arturo ha tanta voglia di vivere e crescere ed ĆØ un bambino curiosissimo e vederlo a pochi passi cosƬ fragile ha fatto emozionare.

E cosa e successo…

Per aiutare il piccolo Arturo i partenopei hanno sostenuto una raccolta fondi con dei salvadanai, raccogliendo piĆ¹ di ā‚¬600, presso nelle loro sedi e consegnato lā€™assegno alla mamma di Arturo.

In piĆ¹ anche il tennista Jannik Sinner si e concesso a collaborare all’iniziativa donando la sua racchetta, con cui e diventato campione, e mettendola all’asta! donando ben 18 mila euro!

In conclusione della serata Arturo e stato anche omaggiato con una maglia commemorativa del terzo scudetto azzurro !

CasaNapoli.net appoggia questa iniziativa e prega a tutti tifosi e lettori ad aderire lasciamo sotto il link per fare le vostre donazioni, https://www.gofundme.com/f/non-si-possono-domare-i-sognatori

(foto concesse dal direttivo e addetto stampa Club Napoli Piacenza Partenopea)