fbpx

Napoli-Inter, finale di Supercoppa. De Laurentiis a Mediaset

Precampionato Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni Mediaset dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter (0-1)

Napoli-Inter, De Laurentiis a Mediaset: “Arbitri deboli, provo imbarazzo per Rocchi! Abbiamo poco da recriminare. Onore ai vincitori ma ho visto un Napoli in crescita. L’Arabia? Un paese in crescita”

«Noi siamo in pieno mercato, abbiamo già fatto tre acquisti. Altri due sono in entrata: è un Napoli in fieri, in divenire. Onore al merito questa sera per chi ha vinto perché non bisogna mai prendersela con gli altri, il calcio è casualità. Ho visto un Napoli in crescita nonostante le assenze e l’inferiorità numerica, abbiamo dato filo da torcere ad un’Inter che mi è sembrata imprecisa. C’è poco da recriminare. La cosa meravigliosa di questa Supercoppa che io ho anche contrastato, perché per me si gioca troppo e non si possono poi onorare i campionati nazionali, non considerando anche il numero di partite in aumento della Champions dell’anno scorso, è stato questo Paese. L’Arabia ha una crescita strepitosa, potentissima che vedremo già nei prossimi mesi. Una democratizzazione di un Paese apertissimo che diventerà la centralità del nuovo mondo, di una commercialità incredibile. Qui sono riusciti addirittura ad annebbiare Disneyland, hanno in piedi 100mila gru pronte per costruire una nuova era, al di là di quanto valga il calcio. Sono furbi, sono intelligenti. Usano lo sport come una sorta di superspot.».

SULL’ARABIA SAUDITA

«L’Arabia ha una crescita strepitosa, potentissima che vedremo già nei prossimi mesi. Una democratizzazione di un Paese apertissimo che diventerà la centralità del nuovo mondo, di una commercialità incredibile. Qui sono riusciti addirittura ad annebbiare Disneyland, hanno in piedi 100mila gru pronte per costruire una nuova era, al di là di quanto valga il calcio. Sono furbi, sono intelligenti. Usano lo sport come una sorta di superspot».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!