fbpx

Calciomercato Napoli: sorpresa a centrocampo?

Sportitalia - Giuntoli

Napoli: sorpresa a centrocampo?

In continua evoluzione la situazione degli arrivi in casa Napoli.

La società azzurra rientra dall’Arabia arrabbiata dopo la sconfitta patita nel confronto con l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana, dove peraltro ha tenuto testa alla squadra meneghina senza subire eccessivamente fino all’espulsione di Simeone.

In questa partita però il Napoli ha dato la sensazione di essere tornata “squadra”, soprattutto con quell’assalto finale dove in dieci contro undici hanno costretto la squadra nerazzurra nella propria area di rigore.

Non si è vista, insomma, una differenza siderale tra le due squadre, cosa invece che si è evidenziata nel corso della semifinale tra inter e Lazio.

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentis sembra avere ancora qualche colpo in canna, almeno a leggere quanto riporta calciomercato.it, che scrive di un grosso colpo a centrocampo che si starebbe chiudendo, un rinforzo per la mediana di grande spessore e di cui per ora si sta cercando di tenere segreto il nome.

Si parla però di una trattativa che sarebbe in fase avanzata e prossima alla chiusura.

Le ultime informazioni in possesso di calciomercato.it  parlano di Leander Dendoncker, ventottenne belga dell’Aston Villa, che  confermano che gli azzurri hanno praticamente definito l’acquisto in prestito più diritto di riscatto del giocatore, ai margini dell’Aston Villa di Emery.

In questa prima metà di stagione, il belga ha  solo 15 presenze per un totale di appena 395′.

Fisicamente è un giocatore molto strutturato ed alto poco meno di un metro e novanta. Nel Napoli  dovrebbe essere il  vice Anguissa, attualmente impegnato in Coppa d’Africa.

Tra domani e dopodomani dovrebbero esserci le visite mediche e poi la firma sul contratto.