fbpx

Napoli, domani De Laurentiis incontra la stampa a Castel Volturno

Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis interverrà domani a Castel Volturno in conferenza stampa alle ore 11.30. Incontro con la stampa come aveva promesso il patron dopo il pari col Monza.

SSC Napoli, conferenza  De Laurentiis: domani le parole del presidente del Napoli a Castel Volturno

Come annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli per voce di Gianluca Vigliotti in conduzione de Il Bar dello Sport, domani mattina alle 11.30 Aurelio De Laurentiis terrà una nuova conferenza stampa presso il Centro Tecnico Konami di Castel Volturno. Ancora ignoti i temi che tratterà il presidente azzurro. La notizia è di pochi minuti.

Saranno molti gli argomenti che toccherà  il patron del Napoli. Si parlerà dei co-colpevoli delle scelte fatte in estate, passando per Garcia, sullo staff medico. Dei casi Demme, Zielinski e sul futuro di Victor Osimhen, che ha già fatto capire che a fine anno saluterà la squadra azzurra. Parlerà anche di alcuni  rumors che vogliono in Napoli interessato ad acquisire aree edificabili in varie zone della Campania (Castellammare di Stabia e Castel Volturno)  dove costruire un centro sportivo di proprietà. Cosa questa, che rappresenterebbe un fatto epocale al quale si è sempre sottratto, potrebbe rapPresentare un volano per la rifondazione della Società.

Va da se che la crescita del club partenopeo va anche in questa direzione, mirata a investimenti immobiliari e non solo per far sempre più appetibile il brand Napoli nel mondo.

LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Big match domenica  11 febbraio alle ore 20:45 per  il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli  allo Stadio Giuseppe Meazza contro la forte squadra rossonera che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del Calcio Napoli senza perdere alcun aggiornamento. Rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire da vicino tutte le news di giornata sugli azzurri sia in campionato che in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli e Napoli in un click! 24 ore su 24…