fbpx

Osihmen: problemi risolti

Osihmen: problemi risolti

Come riportato dal quotidiano  Il Mattino, hanno destato non poca preoccupazione in casa Napoli  le condizioni di salute di Victor Osimhen.

Le notizie fornite dalla federazione calcistica nigeriana, riferiscono che Osimhen ha avuto un problema addominale ed è rimasto in ritiro ad Abidjan, con alcuni membri dello staff medico, che lo stanno  sottoponendo ad esami per verificarne le condizioni.

Dalla Nigeria però si ridimensiona il problema allo stomaco vissuto dall’attaccante in queste ore: dovrebbe raggiungere i compagni di nazionale già questa sera in vista della semifinale di domani.

Infatti la Nigeria domani alle 18 gioca contro il Sudafrica per le semifinali della competizione, ma Osihmen non è partito con il gruppo.

Secondo La gazzetta dello sport il bomber ci sarà nella semifinale tra la sua nazionale e il Sudafrica.

In caso di eliminazione, l’attaccante sarebbe atteso in città venerdì, mentre se arrivasse in finale tornerebbe per la gara  contro il Genoa.

Victor Osimhen intanto  ha tenuto sulle spine sia la nazionale che il Napoli.

Il comunicato nigeriano di ieri

Nella tarda serata di ieri la Nigeria ha, in un comunicato,  reso noto un problema fisico dell’attaccante “I membri della squadra hanno viaggiato da Abidjan a Bouaké con il volo Air Cote d’Ivoire delle 22. Osimhen, invece, non è partito a causa di un fastidio addominale. I medici hanno confermato che è sotto osservazione e che un componente dell’équipe è con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato entro domattina (oggi, ndr), si unirà al resto del gruppo entro le 17″.

E’ notizia recente che l’attaccante ha superato i suoi problemi fisici  e raggiungerà i compagni già in serata così da poter essere in campo  domani quando la Nigeria affronterà il Sudafrica per le semifinali di Coppa d’Africa, tornando così a far coppia con Lookman, fino ad ora decisivo per raggiungere la semifinale.