fbpx

Victor Osimhen è nuovamente infortunato

Victor Osimhen

Victor Osimhen è nuovamente infortunato.

A rischio la sua partecipazione alla semifinale! Il centrattacco napoletano non è partito con la sua nazionale…i dettagli.

Arrivano notizie allarmanti dalla Coppa d’Africa per quanto concerne Victor Osimhen alla vigilia della semifinale contro il Sudafrica.

Il calciatore di proprietà della SSC Napoli, come riportato dall’account ufficiale della nazionale nigeriana, non è partito con il volo diretto a Bouaké, ma è rimasto ad Abidjan per un fastidio addominale.

Victor è sotto stretta sorveglianza da parte dei medici e solo se arriverà l’ok si unirà ai compagni prima della partita, altrimenti salterà la semifinale.

Notizie allarmanti per Victor Osimhen

Notizie allarmanti per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, per Osimhen, sta gestendo un periodo di transizione difficile per il futuro della propria squadra.

Tante le voci che si rincorrono circa il futuro del nigeriano che da giugno in poi parrebbe destinato a lasciare Napoli direzione Premier, dove l’Arsenal lo accoglierebbe a braccia aperte.

Intanto per la Coppa d’Africa, Osimhen ha contribuito con una rete contro la Guinea Equatoriale a superare la fase a gironi.

Poi la sua squadra, la Nigeria, ben rodata e ben strutturata, ha mostrato di saper giocare un buon calcio tanto da arrivare a disputare la semifinale della manifestazione contro il Sudafrica che si giocherà domani alle 18,00.

L’altra semifinale vedrà impegnata la Costa D’Avorio contro il DR Congo.

Le difficoltà della semifinale Nigeria Sudafrica, per i compagni di Osimhen, riguardano l’affrontare una squadra ben messa in campo che con il suo 4-2-3-1 ha mostrato un’ottima amalgama e la capacità di giocare tra le linee, innescando Makgopa al momento opportuno.

Vedremo domani se i nigeriani riusciranno a dare una grande soddisfazione ai loro estimatori e all’intero popolo africano.