fbpx

Nuovo stadio Napoli, De Laurentiis: “Tra 120 giorni la scadenza, poi lo costruirò ad Afragola”

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli e fondatore della FilmAuro, dopo le parole di sabato scorso, alla vigilia del match vinto dal Napoli sul Verona (2-1),  torna a parlare per cercare di fare chiarezza sul momento della squadra di Mister Walter Mazzarri e sulle nuove strategie societarie. La conferenza stampa del presidente del Napoli era  fissata per le 11.30.

Tra i tanti argomenti messi a nudo e crudo il patron azzurro  si è espresso, nel corso della conferenza stampa di oggi, sulla questione riguardante la costruzione di nuovo stadio per la SSC Napoli. Ecco le sue parole:

Questione Stadio, parla Aurelio De Laurentiis: ” Ho Parlato con il Sindaco di Napoli: se non mi danno lo stadio in 4 mesi lo costruirò altrove…”

«Per la questione stadio, ho parlato con il sindaco  Manfredi, se non me lo danno entro 120 giorni, lo costruirò altrove.  Forse ad Afragola, poiché ad Afrogola ci sarà a breve  la stazione della metro».

LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Big match domenica  11 febbraio alle ore 20:45 per  il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli  allo Stadio Giuseppe Meazza contro la forte squadra rossonera che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del Calcio Napoli senza perdere alcun aggiornamento. Rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire da vicino tutte le news di giornata sugli azzurri sia in campionato che in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli e Napoli in un click! 24 ore su 24…