fbpx

Rinnovo Kvara, De Laurentiis: “Ne riparleremo a fine stagione”

KKN - Aurelio De Laurentiis preannuncia

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli e fondatore della FilmAuro, dopo le parole di sabato scorso, alla vigilia del match vinto dal Napoli sul Verona (2-1),  torna a parlare per cercare di fare chiarezza sul momento della squadra di Mister Walter Mazzarri e sulle nuove strategie societarie. La conferenza stampa del presidente del Napoli era  fissata per le 11.30.

Tra i tanti temi toccati dal presidente partenopeo, ADL ha  parlato del mancato rinnovo di contratto del georgiano Kvicha  Kvaratskhelia. Una proposta non accettata dall’entourage del numero 77 e sulla quale ha provveduto e fare chiarezza oggi il presidente del Napoli.

Rinnovo contratto Napoli-Kvara, parla il Presidente De Laurentiis: “Ne riparleremo a fine stagione!”

«Il rinnovo Kvara? Ho chiamato il clan di Kvicha cinque mesi fa e ci siamo riuniti tutti in ufficio. Ho riferito come avrei voluto prolungare il contratto, poi mi hanno detto di parlarne a fine stagione. E allora a quel punto ho detto che ne possiamo parlare quando vogliono loro».

 

LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Big match domenica  11 febbraio alle ore 20:45 per  il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli  allo Stadio Giuseppe Meazza contro la forte squadra rossonera che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del Calcio Napoli senza perdere alcun aggiornamento. Rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire da vicino tutte le news di giornata sugli azzurri sia in campionato che in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli e Napoli in un click! 24 ore su 24…