fbpx

Milan-Napoli, Mazzocchi a Sky: “Meritavamo di più”

Pasquale Mazzocchi, terzino del  Napoli   ha parlato ai microfoni di  Sky Sport al termine del match di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, terminato con la vittoria dei lombardi per 1-0.  La partita è valida per la 24ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024.

Milan-Napoli, Mazzocchi a SkySport: “Il gol subito? C’è stata una disattenzione, ma meritavamo qualcosa in più. Non può andare sempre come vogliamo

«Sul gol del Milan c’è stata una disattenzione che dobbiamo analizzare durante la settimana, ma nel complesso meritavamo di più in questo match. Ma sicuramente la responsabilità dello Scudetto vinto lo scorso anno c’è sempre, ma un campione deve essere bravo a gestire anche queste situazioni. L’importante adesso è lavorare a testa basta e ragionare partita dopo partita».

SUL MODULO

«Una squadra che viene da un anno importante giocando col 4-3-3 è normale che si trovi meglio con quel modulo, ma quando si prendono troppi gol il mister si deve adattare e cercare più compattezza. Giocare davanti ai nostri tifosi è sempre un’arma in più, meritavamo qualcosa in più dal punto di vista del gioco e delle occasioni, c’è mancata un po’ di concretezza ma non è una partita per cui dobbiamo uscire scontenti dal campo, a parte il risultato. Non è il modulo che ti porta a fare delle prestazioni importanti, stiamo cercando di seguire il mister in tutti i modi, meritavamo qualcosa in più rispetto al Milan, abbiamo subìto gol su una disattenzione, questa sera non è tutto da buttare».

LAPROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Sabato 17 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Mazzarri  sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro il Genoa  di Alberto Gilardino. La partita è valida per la 24ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024 .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!