fbpx

Napoli-Barça, Xavi a Prime: “Meritavamo di vincere!”

Xavi Hernández i Creus, allenatore del Barcellona,   meglio conosciuto come Xavi, dopo il pareggio (1-1) in Champions League contro il Napoli di Francesco Calzona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime. La partita era valida per gli ottavi di Champions League 2023/24.

Barcellona, Xavi a Prime: “Triste per il risultato, meritavamo di vincere! Il Napoli ha fatto solo un tiro in porta”

«Un po’ di tristezza, però abbiamo difeso molto bene, concedendo solo l’unica occasione del gol. Si tratta dell’unica chance creata dagli avversari, ma è la Champions. Abbiamo giocato su un campi difficile, la cosa più giusta sarebbe stata la vittoria del Barcellona».

Sulla crescita della squadra

«Abbiamo giocato bene in attacco e difesa, mi è piaciuta tanto. Siamo cresciuti tanto».

Sull’addio a fine stagione:

«Non cambierò decisione, ma mi mancherà tutto l’ambiente. È la scelta corretta per me e per il club».

LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI

Il Napoli vola in Sardegna ospite del Cagliari di Claudio Ranieri. Sarà il debutto nel torneo di mister Francesco Calzona da primo allenatore di una squadra di Serie A. La gara sarà valida per la 26ª giornate del Campionato italiano di Serie A 2023/24

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!