fbpx

Osimhen, rischio influenza: ma a Cagliari sarà regolarmente in campo

Victor Osimhen attaccante nigeriano del Napoli , dopo aver realizzato il goal pareggio (1-1) in Champions League contro il Barcellona  preoccupa l’ambiente azzurro perché a rischio influenza.

Osimhen, SkySport “Nessun allarme: l’influenza non preoccupa, col Cagliari ci sarà!”

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. I calciatori azzurri, sotto lo sguardo di mister Calzona e di tutto il suo staff tecnico e atletico, preparano il match a Cagliari. La partita è in programma domenica 25 febbraio, alle ore 15:00, per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Victor Osimhen sarà regolarmente in campo domenica pomeriggio, in Sardegna, dove il Napoli affronterà il Cagliari per la 26ª giornata del campionato italiano di Serie A 2023/24. Il centravanti nigeriano, in occasione della seduta odierna di capitan Giovanni Di Lorenzo e compagni sotto la guida di Francesco Calzona a Castel Volturno, si è limitato a lavorare in palestra. Questo  per smaltire i postumi influenzali accusati nella giornata di ieri, come comunicato dal club partenopeo.

LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI

Il Napoli vola in Sardegna ospite del Cagliari di Claudio Ranieri. Sarà il debutto nel torneo di mister Francesco Calzona da primo allenatore di una squadra di Serie A. La gara sarà valida per la 26ª giornate del Campionato italiano di Serie A 2023/24

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!