fbpx

Esclusiva – Luigi De Magistris: Lo stadio a Bagnoli è un idea poco realizzabile

Durante la trasmissione Uanm Che Napule in onda su CasaNapoli.net e condotta da Roberto Stanzione è intervenuto l’ex Sindaco Luigi De Magistris.

E’ fattibile costruire lo stadio oppure il centro sportivo a Bagnoli?

Nulla è impossibile, la prima cosa da verificare sono i fondi privati e non pubblici.

Ci vuole un luogo adatto e Bagnoli non è un’opzione fattibile, si trova in una zona rossa e i tempi sono lunghi per la bonifica quindi è una possibilità poco realizzabile.

Invece sulla possibilità del Centro Sportivo io sono per i giovani e mi auguro un centro sportivo in città, facendo coniugare insieme le forze tra Comune di Napoli e Società Calcio Napoli per tutti i nostri talenti.

Un giudizio da tifoso, in questa stagione cosa è successo?

Si è rotto un giocattolo,mentre nella passata stagione funzionava tutto alla perfezione e ovviamente i meriti andavano condivisi tra Luciano Spalletti, il Presidente e i giocatori.

In questa stagione si è rotto qualcosa, le responsabilità sono di tutti i protagonisti tra cui anche il Presidente.

Ci sono stati troppi problemi tre allenatori cambiati ,l’eliminazione dalla Champions ,una difesa in difficoltà, un gioco deficitario, trenta punti dalla vetta, sembra essere ritornati ad un Napoli di troppi anni fa.

Sindaco si ricandiderà per le elezioni comunali o regionali in futuro?

Io mi sono sempre interessato di Napoli e dei Napoletani.

Non sono soddisfatto di come stanno andando le cose e quindi se devo dare una risposta mi vedo più interessato alle comunali tra due anni piuttosto che alle regionali tra un anno.