fbpx

Zirkzee: il sogno estivo di Aurelio De Laurentiis 

Zirkzee: il sogno estivo di Aurelio De Laurentiis 

Il Napoli a fine stagione dovrà essere ricostruito per non andare incontro ad una nuova annata come quella attuale ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si sta guardando attorno per cercare di mettere in piedi una squadra competitiva dopo una stagione post scudetto francamente deludente.

Ecco che spunta fuori anche il sogno  di mercato di De Laurentiis che questa volta non vuole sbagliare per il suo nuovo Napoli.

La lista dei desideri è certamente lunga ed ecco che  il Napoli già lavora per il futuro con De Laurentiis che non ha intenzione di sbagliare altri colpi.

Molte cose possono accadere nei prossimi mesi proprio perché la carne al fuoco è tanta,  ma il sogno di De Laurentiis è soprattutto uno e il Corriere dello Sport svela anche il suo nome: è Joshua Zirkzee, talento olandese di 22 anni del Bologna, che sta incantando mezza Europa.

Zirkzee piace davvero a tanti e bisogna anche ricordare che il Bayern Monaco ha un diritto di recompra del giocatore per 40 milioni di euro.

Al Napoli piace molto, Zirkzee in  tanti lo accostano ad Ibrahimovic per movenze e fisicità.

Sull’ex Parma e Bayern Monaco, infatti, ci sarebbero ben tre club di serie A come riferiscono alcune fonti e ben informati di mercato.

Si tratta delle tre principali squadre del nostro campionato. Zirkzee infatti sarebbe finito nel mirino di Juventus, Milan e Inter.

é anche vero però che le sue prestazioni nel Bologna hanno acceso su di lui i riflettori di altre squadre straniere, e questo potrebbe rendere l’acquisto del calciatore troppo oneroso per i club italiani, Napoli compreso.