fbpx

Esclusiva – Paolo Del Genio: Per la panchina del Napoli il sogno è De Zerbi, ma Italiano rimane il nome più probabile

ESCLUSIVA – PAOLO DEL GENIO

Durante la trasmissione settimanale TAP-IN in onda su Passionapoli e Telecapri Sport, condotta da Nicola Luongo è intervenuto Paolo Del Genio rispondendo ad alcune domande anche del nostro Roberto Stanzione di CasaNapoli.net.

Si parla del futuro della panchina azzurra (De Zerbi o Italiano?)

Non lo so se Roberto De Zerbi possa arrivare in Italia, sicuramente io al posto suo valuterei la possibilità perché al Brigthon penso abbia raggiunto il massimo.
Io comunque sono sicuro che il presidente un tentativo finale per portare Antonio Conte a Napoli lo farà, Italiano è molto più probabile anche perché è sempre piaciuto al presidente.

Sulla possibile cessione di Lobotka?

Se il Napoli prende un allenatore che pratica il 4-2-3-1 comunque la figura del regista rimane fondamentale,poi nella stagione che porterà Osimhen lontano da Napoli non puoi permetterti di perdere un giocatore come Lobotka.Anche se dobbiamo valutare sempre il discorso economico, lo sappiamo, i giocatori incedibili non esistono e con la giusta offerta il Napoli sarebbe costretto a cederlo.

Ismajli al Napoli?

Allora, al Napoli i difensori servono, ma devono essere più forti dei nostri ,io non so quanto Ismajli o Perez siano superiori ad Ostigard.Diamo la possibilità ai nostri di dimostrare il proprio valore con l’allenatore giusto.