fbpx

Napoli, ADL pronto a rinnovare Kvara: ecco la proposta

Napoli Torino

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è pronto a fare carte false per tenere Kvara. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, che vogliono l’addio quasi certo di Victor Osimhen in estate il Presidente azzurro è pronto a blindare il georgiano, proponendogli un contratto a cifre davvero importanti.

Napoli, il nuovo leader tecnico sarà Kvara: in estate rinnovo e adeguamento di stipendio a cifre monstre

Lo ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

«Kvaratskhelia è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua avventura al Napoli, leader tecnico di una squadra che continuerà ad aggrapparsi sempre di più al suo spessore tecnico».  

Il fantasista georgiano ha firmato per cinque anni nell’estate del 2022. Il suo è uno stipendio tra i più bassi, di circa un milione e mezzo. Più di lui  guadagnano in tanti, anche Diego Demme ormai fuori rosa. I tempi per parlare di rinnovo sono quasi maturi:

«Io proteggo il contratto e il lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiaro alla fine di maggio»

ha detto De Laurentiis a margine della sfida di ritorno degli ottavi di Champions a Barcellona. Un’apertura ufficiosa al dialogo col suo agente, Mamuka Jugeli, che aspetta un cenno per sedersi a discutere di prolungamento e, soprattutto, aumentare l’ingaggio. Meritato dopo due stagioni di alto livello. Spettacolare la prima conclusasi con la vittoria del tricolore e la palma di MVP della Serie A.

LE CIFRE

ADL ha già dato appuntamento al fantasista per il rinnovo ed è pronto a offrirgli lo stipendio più alto della rosa pari a 6 milioni di euro. Non mancheranno però le avance di diversi top club europei, ma la società è forte di un contratto già in essere fino al 2027.

Insomma, l’operazione «Salviamo il soldato Khvicha» sembra essere già iniziata…