fbpx

Napoli – Kulusevski è il primo obiettivo per la rifondazione tecnica

kulusevski - napoli

Dejan Kulusevski è in orbita Napoli per la prossima stagione

Il Napoli sta mestamente concludendo la stagione in corso, e dopo l’ennesimo ko casalingo rimediato con l’Atalanta non ha praticamente più niente da chiedere al campionato. Cominciano quindi a rincorrersi le voci di mercato sulla inevitabile rivoluzione tecnica che De Laurentiis dovrà mettere in pratica.

Dopo il nome di Giovanni Manna come papabile nuovo direttore sportivo, un altro nome (questa volta di un calciatore) confermerebbe anche l’eventuale approdo di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei. Stiamo parlando di Dejan Kulusevski, ex Juve ed attuale calciatore del Tottenham. Lo svedese è un pupillo del tecnico salentino e se le voci sull’interessamento del Napoli per assicurarsi il suo cartellino dovessero corrispondere a realtà vorrebbe dire che questa volta De Laurentiis sta sfruttando il tempo a disposizione per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

A dare la notizia è stato Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. Con Osimhen sicuro partente, Zielinski già dell’Inter, Lobotka che continua a flirtare col Barcellona e una difesa tutta da ricostruire, i responsabili dell’area tecnica del Napoli avranno un bel lavoro da svolgere. Quest’anno portare calciatori di valore all’ombra del Vesuvio sarà doppiamente difficile. Oltre agli ostacoli riguardanti gli ingaggi non si può non considerare che probabilmente i campioni d’Italia uscenti la prossima stagione saranno assenti dalle competizioni europee.