fbpx

Conte: De Laurentiis pronto per la presentazione, si cerca la location

Un attesa lunga per i tifosi partenopei, in queste ore molti si chiedono anche se sia vera la notizia che Conte abbia gia firmato il contratto e che manchi solo l’ufficialità del tecnico.

Il Mattino, nella sua edizione odierna parla di pura formalità, quindi tranquillizza i tifosi e conferma che il tecnico di Lecce ha gia firmato il contratto e che De Laurentiis è gia a lavoro per trovare una location per la presentazione, manca  poco e si potrà iniziare a sognare gia dal ritiro azzurro che partirà da Dimaro Folgarida, di seguito un estratto dell’articolo:

“È fatta. L’ultima bozza, quella definitiva, è stati inviata poco dopo le 19. Una pura formalità. Tutto è stato completato già giovedì, ieri solo l’ultimo atto formale, con le firme dei legali. E di domenica pomeriggio che inizia la “new era” parte II. Dopo quasi dieci mesi di corteggiamento, Antonio Conte diventa l’allenatore del Napoli. Era tutto stato definito a metà settimana, in ogni dettaglio, ma l’ultimo tassello è arrivato solamente quando Conte e De Laurentiis sono rientrati dalle rispettive vacanze (di lavoro). Hanno continuato a sentirsi anche a distanza, a tessere la tela di un contratto triennale. Ora è tutto fatto, anche le firme. De Laurentiis vuole una cerimonia solenne e simbolica, con un’altra firma pubblica al contratto dei record, quello che cambia la storia del club, davanti alle telecamere e ai giornalisti, nella cerimonia ufficiale che verrà organizzata nei prossimi giorni forse a Palazzo Reale. Ma ormai la fumata è bianca. Da ieri sera Conte è nuovamente a Torino, dopo una breve vacanza, e anche De Laurentiis è nei suoi uffici, dopo la settimana a Ibiza: l’accordo va solo annunciato. Per la presentazione bisogna attendere: non avendo il Napoli una sede come Milanello o Appiano Gentile ed essendo il Maradona impegnato nella stagione dei concerti, va trovata una location di prestigio”, ha riferito il noto quotidiano campano.”