fbpx

Kvara: accordo con il PSG?

Napoli Torino

Kvara: accordo con il PSG?

Siamo ormai all’epilogo di questa lunga trattativa che porterà Antonio Conte alla guida tecnica del Napoli.

Tutti gli addetti ai lavori ripetono all’infinito che la trattativa è chiusa e bisogna solo aspettare l’annuncio di De Laurentiis che ufficializzi tutto.

Siamo tutti così sicuri che la trattativa è conclusa che l’attenzione è rivolta ormai solo alla location dove avverrà la presentazione del tecnico salentino.

Nel mentre si stabilisce il luogo dove presentarlo, arrivano però altre notizie ad inquietare i tifosi.

Kvaratskhelia tentato dal PSG?

Dato per scontato che il Napoli lascerà partire Osimhen, si è sempre dato per scontato che la nuova squadra avrebbe puntato sulla qualità di Kvaratskhelia.

Infatti il Napoli non ha alcuna intenzione di cederlo e lo stesso Conte sembra lo abbia inserito tra i sette/otto giocatori incedibili e da cui ripartire nella nuova stagione.

Ecco però che in Francia continuano ad avvicinare Khvicha Kvaratskhelia al Psg.

Chi  ne ha parlato nei giorni addietro ed ancora ne scrive è L’Equipe,  dando altre informazioni su quello che per loro è un affare già sicuro!

Secondo il quotidiano francese,  Kvara avrebbe addirittura già parlato con Luis Enrique ed avrebbe un accordo economico col Psg.

Intanto però il giocatore ha il contratto in essere con il Napoli che  scade nel 2027 e non c’è ancora intesa per il rinnovo, ma ci si sta comunque lavorando.

Ecco le parole de L’Equipe:

“Ora sappiamo che Khvicha Kvaratskhelia è la priorità di Luis Enrique e Luis Campos per la fascia sinistra la prossima stagione. È anche la trattativa più difficile dell’estate parigina. Il georgiano ha già dato il suo placet, con le trattative contrattuali quasi completate. A Parigi non disperano di riuscire a trovare una soluzione senza dover spendere un prezzo elevato”.

Il Napoli dal canto suo si dimostra tranquillo, forte del contratto che durerà ancora tre anni.

La domanda però è sempre la stessa: se la rivelazione de  L’Equipe si rivelasse fondata, quanto converrebbe alla società azzurra trattenere controvoglia un giocatore?