Napoli- Modena: grazie “san” Meret!
Napoli Modena finisce 0-0 nei 94 minuti giocati al Maradona, servono i calci di rigore per il passaggio del turno, e bisogna dire grazie a Meret, portiere che una settimana fa tutti criticavano per un errore in una amichevole inutile, ora lo osannano.
A questo Napoli si evince che manchi un vero attaccante, lo si è visto anche stasera che in attacco manca un vero punto di riferimento, Raspadori non basta, è anche vero che il Modena si e chiuso in 10 uomini la dietro, hanno tenuto tutta la partita e questo gli va merito, ma giocare cosi non è calcio.
È anche vero che questa stagione e diversa dalle altre, il Napoli a solo la Coppa Italia e sopratutto il campionato, e ricordiamo che sta per iniziare il campionato, e la squadra non e completa del tutto.
Conte aspetta dal mercato Lukaku che la davanti serve come oro! Sappiamo che molto probabilmente dovrebbe arrivare per la prima di campionato, aspettiamo!
Anche il centrocampo servono ricambi perché sia Anguissa e Lobotka non possono reggere tutti i 90 minuti.
Comunque da stasera Conte ha fatto vedere che vuole una squadra molto corta e aggressiva, e qualcosa si è visto, ma con 75% di possesso palla e con 28 tiri in porta servirebbe anche qualche gol!
Comunque la grinta Conte in squadra si è visto, aspettiamo qualcosa dal mercato e poi possiamo giudicare se questa squadra può lottare sia per una posizione Champions oppure anche per qualcosa di straordinario, e anche per la Coppa Italia, intanto i tifosi dovrebbero ringraziare “San” Meret per questo passaggio del turno!
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista, spicker radiofonico su BamRadio nel programma Sport&sound
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5