fbpx

Samp-Napoli, Stankovic a Dazn: “Fino al gol non siamo stati inferiori al Napoli”

Dejan Stankovic allenatore della Sampdoria ed ex calciatore di Lazio e Inter, al termine della partita di Serie A Tim giocata al Luigi Ferraris di Genova contro il Napoli  di Luciano Spalletti  e vinta dagli azzurri 0-2, ha parlato ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Stankovic a Dazn: “Fino al gol non siamo stati inferiori al Napoli. Partita tosta: loro giocano un bel calcio e lottano per altri obiettivi…”

“Partita tosta: l’abbiamo preparata bene e fino al gol non eravamo inferiori. Certo, sapevamo contro quale squadra giocassimo – sono completi e giocano benissimo – ma eravamo belli compatti e coraggiosi. Faccio i complimenti ai miei nonostante la sconfitta.”

Su Rincon

“Già dieci contro dieci sarebbe stata difficile, con uno in meno è diventato il doppio. Sugli episodi non commento, noi abbiamo il nostro percorso e i nostri obiettivi. Con questo atteggiamento e umiltà io credo alla salvezza eccome”.

Sull’atteggiamento della Samp

“Ho parlato con i ragazzi e mi sono complimentato. Può sembrare banale ma sono orgoglioso di loro, perché non è neanche colpa loro. Hanno dato tutto e non è bastato, ma il nostro campionato non è quello del Napoli. Usciamo con testa alta e mi porto a casa diverse cose oltre al risultato. Non parlerò neanche dei singoli: noi dobbiamo salvarci come gruppo e il gruppo c’è. La sconfitta è già archiviata, abbiamo altre gare che sono alla nostra portata”.

Su Marassi

“Anche durante il riscaldamento risuonavano i nomi di Sinisa e Luca. C’era tanta emozione per me e per ogni tifoso doriano. Questo mi fa dire solo un grandissimo grazie: hanno dimostrato il loro affetto e questo stadio deve diventare la nostra fortezza, al di là di tutto. Sono sicuro che non abbiamo deluso i nostri tifosi”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Venerdì 13 gennaio alle ore 20,45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, l’anticipo della 18ª giornata. Gli azzurri si misureranno contro la Juventus di mister Allegri reduce da ben 8 vittorie consecutive. I bianconeri sono imbattuti dall’8 ottobre 2022 quando in quel di San Siro, sponda rossonera, furono battuti 2-0 grazie alle reti di Tomori (45+1′) e di Diaz al 54′.
Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.