fbpx

Radio CRC, Paolo Pacchioni: “Il secondo anno di Ancelotti sarà vincente”

paolo pacchioni esclusiva

Il noto giornalista Paolo Pacchioni prevede un campionato più equilibrato

Intervenuto in diretta a  ‘Un Calcio Alla Radio‘, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, Paolo Pacchioni ha fatto il punto sulle prime trattative di mercato, sul prossimo allenatore di Juventus e Milan e sulle aspettative della prossima stagione.

Calciomercato con i botti

“Un Calciomercato partito forte rispetto alle ultime stagioni. Quest’anno c’è un po’ di movimento in più, il fatto che la Juventus abbia vinto il campionato senza storia, ha stimolato le altre ad accorciare le distanze”.

Juventus e Milan: cercasi allenatore

E’ strano che Juventus e Milan non abbiano ancora annunciato il nuovo allenatore, senza uomo in panchina, è difficile costruire una squadra. Sicuramente si stanno muovendo“.

Sarri alla Juventus

Per quanto riguarda Sarri, mi fa riflettere che questo parto sembra imminente ma non si conclude mai. Una settimana fa era dato per scontato, dopo la finale di Europa League, ma intanto non c’è ancora nessuna ufficialità.

Aspettative sulla prossima stagione

Sulla carta, la prossima, si annuncia una stagione più equilibrata a partire da Conte all’Inter che da maggiore spinta alla squadra, la seconda stagione di Ancelotti al Napoli, sarà quella definitiva. Primo anno di rodaggio, ma il secondo anno arriveranno i risultati. Per quanto riguarda la Juventus, l’incertezza non aiuta. L’anno scorso c’era Allegri e c’era una stabilità diversa, adesso sarà necessario un po’ di rodaggio e ambientamento da parte del nuovo allenatore, specialmente se si parla di Maurizio Sarri, gli serve tempo per organizzare la squadra. Se da altre parti c’è pazienza di aspettare un tecnico che migliori la squadra, alla Juventus vogliono tutto e subito, quindi potrebbe esserci qualche piccolo problema. La Champions sarà il grande obiettivo della Juventus”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *