fbpx

Rassegna stampa di Lunedì 23 Settembre

Rassegna stampa del 23 Settembre

Rassegna stampa di oggi che si tinge di Rosso Ferrari, vittoriosa ancora ieri a Singapore ma che si tinge anche di azzurro con il Napoli che ieri ha dilagato a Lecce con un super Llorente in formato bomber. Vediamo quindi le prime pagine più importanti del panorama giornalistico nazionale.

 

rassegna stampa

La Gazzetta dello sport: “Onda Rossa”, Vettel vittorioso ieri a Singapore, Leclerc completa il capolavoro della Ferrari, splendida doppietta per gli uomini di Maranello. A destra spazio al Napoli e alla Roma entrambe vittoriose ieri, una a Lecce, l’altra a Bologna: “Napoli corre con Llorente, Kolarov Dzeko largo alla Roma”

Corriere dello sport: “Altro che Maurito”, la foto di LLorente in prima pagina e il quotidiano che esalta il bomber del Napoli: “Due gol da grande opportunista, ma anche tanto movimento: lo spagnolo è l’uomo in più degli azzurri. Insigne e Fabian Ruiz completano la goleada”. In alto anche il Corriere celebra la Ferrari: “Solo Rosso”. Al centro, spazio al grave episodio ieri di Bergamo: “Cori razzisti a Dalbert, prima gare sospesa”.

Tuttosport: “Fuga a 3”,  dopo appena 4 giornate, la corsa scudetto pare già limitate alle prime tre della classe, con napoli, Inter e Juve inavvicinabili dalle altre. In alto: “Gioia Vettel, ira Leclerc”.

Il Mattino: “Il bello del gol, Llorente la doppietta che incanta”.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *