fbpx

Gattuso in conferenza stampa: “”Il Sassuolo è un avversario forte ma in campo non voglio vedere paura da parte dei miei uomini”

Gennaro Gattuso conferenza stampa Cagliari

Gennaro Gattuso parla in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Napoli

Mister Gattuso ha tenuto la conferenza stampa pre partita in vista della sfida di domani sera contro il Sassuolo. Il Napoli sfiderà i neroverdi al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Un bilancio del primo periodo a Napoli

Sono soddisfatto di questi miei primi giorni di allenamento. La squadra si è affidata totalmente a me e al mio staff. Abbiamo lavorato intensamente ed ho visto grande disponibilità da parte di tutti”.

Che Napoli sarà al Mapei Stadium

“Voglio una squadra che torni a fare ciò che faceva bene in passato. Dobbiamo credere nelle nostre potenzialità anche se mi rendo conto che non vincere da due mesi possa portare condizionamenti e mancanza di fiducia”

“In questo momento non voglio allarmismi né sentir parlare di ultima spiaggia. Guardare la classifica oggi non serve, bisogna pensare alla partita che arriva e dare il massimo per ottenere un risultato positivo”.

De Zerbi e i precedenti difficili contro il Sassuolo

“Conosco De Zerbi e conosco la sua ottima organizzazione di gioco. Troveremo un Sassuolo tosto che ha anche giovani talenti. Da parte nostra, però, voglio vedere una squadra che sappia lottare senza timore di perdere ma con il coraggio di andare avanti”.

“La tradizione a Reggio Emilia non è confortante perché l’ultimo successo del Napoli risale al 2014, ma la storia può cambiare. Voglio una squadra che torni ad essere libera di esprimersi e sicura della propria qualità”.

Calciomercato

“Io lavoro a tutto, da quando sono qui entro in sede alle 8 di mattina ed esco alle 8 di sera. Con il Presidente e con Giuntoli parleremo di tutto al tempo giusto dopo la pausa natalizia, ma per quanto mi riguarda io ritengo fortissimi i calciatori che ho e spero che tutti firmeranno i rinnovi perché meglio di loro in giro non ce ne sono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *