fbpx

Prima Pagina GdS: “Derby Kolossal”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 9 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla stracittadina milanese: “Derby Kolossal”.

Un Gran Gala che può valere il primato. A San Siro, ore 20:45, sfida tra giganti, Lukaku e Ibra. L’ Inter vuole vincere per l’ aggancio in vetta. Il Milan non può perdere il treno per l’ Europa.

I nerazzurri. Conte blinda tutti ad Appiano e avverte: “Non Fidiamoci”.
I rossoneri. Pioli: “Voglio una squadra con la faccia di Zlatan”.

Taglio alto dedicato allo Stop della capolista. “Ahi Juve!”. L’ illusione Ronaldo poi Borini e Pazzini: risultato 2-1. CR7 non basta più. Super Verona. Ricaduta Sarri (secondo 2-1 dopo quello del San Paolo). Il Commento: Una Signora ancora incompiuta.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *