fbpx

Emergenza Coronavirus: il governo spagnolo raccomanda di giocare Barcellona-Napoli a porte chiuse

Emergenza Coronavirus: il governo spagnolo raccomanda di giocare anche Barcellona-Napoli a porte chiuse. Misura ritenuta necessaria per ovviare alla situazione

Emergenza Coronavirus: il governo spagnolo raccomanda di giocare anche Barcellona-Napoli a porte chiuse. Misura necessaria per ovviare alla situazione

Prima la decisione di giocare Valencia-Atalanta a porte chiuse, misura preventiva per arginare l’emergenza Coronavirus. Ora anche per Barcellona-Napoli l’attenzione resta molto alta. Infatti come riporta il portale spagnolo “Mundo Deportivo”,il ministro della Salute spagnola Salvador Illa ha raccomandato anche al club catalano di giocare il prossimo impegno contro il Napoli a porte chiuse. Dunque il famigerato Camp Nou, rischia di non avere cornice di pubblico.

Al momento, perĆ², vige l’incertezza piĆ¹ assoluta. Aulas, presidente del Lione, per la gara di ritorno contro la Juventus ha chiesto il campo neutro o, in alternativa, le porte chiuse. La UEFA sta decidendo sul da farsi.Ā  La serie A ĆØ paralizzata, nel caos piĆ¹ totale, tra rinvii, recuperi e proteste. Ma l’Europa, non se la passa di certo meglio. Dopo la conferma delle porte chiuse per la gara del Mestalla e dopo la richiesta di Aulas, probabilmente anche quella degli azzurri seguirĆ  lo stesso iter.

Dunque per quanto riguarda la sfida di ritorno di Champions League, tra Barcellona e Napoli, resta questa, al momento, soltanto una raccomandazione. Successivamente, verrĆ  valutata dallo stesso club spagnolo e dalla federazione spagnola, insieme all’Uefa, questa raccomandazione, per poi decidere il da farsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *