fbpx

Serio infortunio per Ibrahimovic, si teme lungo stop

Milan biglietti Champions

Tegola Milan: Serio infortunio per Zlatan Ibrahimovic in allenamento, si teme lungo stop

Tegola Milan: Serio infortunio per Zlatan Ibrahimovic in allenamento, si teme lungo stop
Brutte notizie per il Milan: Zlatan Ibrahimovic si ĆØ fatto male in allenamento e rischia un lungo stop. L’attaccante svedese si ĆØ fermato durante uno scatto e sarĆ  sottoposto a degli esami, si teme per il tendine d’Achille ma non c’ĆØ nessuna certezza in attesa degli esami che verranno effettuati nelle prossime ore

Il Milan ha ripreso gli allenamenti di gruppo, in attesa di capire quando inizierĆ  il campionato. A conclusione della seduta, i rossoneri hanno giocato anche una partitella nel corso della quale ĆØ stato costretto a fermarsi Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante ĆØ stato servito con un lancio e, nello scatto, ha sentito una forte fitta al polpaccio. Lo svedese ĆØ rimasto a terra dolorante ed ĆØ stato trasportato negli spogliatoi con la macchinina e, dopo la doccia, ĆØ uscito zoppicando vistosamente. Ibra si era giĆ  fermato per un problema muscolare in quella zona tra gennaio e febbraio, ma riuscƬ a gestirlo bene e rientrare in tempo. Questa volta, perĆ², l’infortunio sembra ben piĆ¹ grave.

Si teme addirittura che sia coinvolto anche il tendine d’Achille, pericolo che il Milan spera di scongiurare presto. Zlatan Ibrahimovic sarĆ  sottoposto immediatamente a degli esami, per capire l’esatta entitĆ  dell’infortunio. Ma tra il forte dolore nella zona del gemello e il timore del coinvolgimento del tendine d’Achille, c’ĆØ il serio rischio che il 39enne attaccante svedese sia costretto a uno stop anche abbastanza lungo.

Affrettare la preparazione in vista della ripresa del campionato puĆ² costare caro a parecchi giocatori dal punto di vista muscolare.
Si era paventata anche l’idea dei cinque cambi proprio per non forzare troppo la preparazione. Ricordiamo che Ibrahimovic ĆØ prossimo al compimento del trentanovesimo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *