fbpx

Radio CRC- Paganini: “Mi aspetto un Napoli più accorto rispetto alla gara col Crotone. Le armi in più saranno Mertens e Insigne”

Paganini Paolo

Paolo Paganini, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

Paolo Paganini, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”.

Il giornalista RAI ha spiegato che si aspetta un Napoli molto più accorto rispetto alla partita di domenica contro il Crotone. E che le armi in più per il tecnico Gattuso sono rappresentate da Insigne e Mertens.

“Mi aspetto un Napoli molto più concentrato rispetto all’ultima gara contro il Crotone ha detto Paganini a Radio Crc Gattuso ha rimesso in piedi gli azzurri nella lotta Champions, rispondendo sul campo alle critiche. Sono sempre stato un estimatore di Gattuso. A fine stagione verranno fatti i conti, però la dirigenza non avrebbe dovuto metterlo in discussione”.

Lo è Pirlo alla Juve:Anche in questo caso i conti verranno fatti alla fine ha detto Paganini a Radio Crc – anche se le quotazioni di Pirlo stanno scendendo sempre di più. Perdesse anche contro il Napoli, la sua situazione sulla panchina della Juve, diventerebbe ancora più critica”.

Infine, tornando a Juve-Napoli di domani, secondo Paganini: “Le armi in più in favore di Gattuso sono Insigne e Mertens. Sono loro i veri leader del Napoli. Anche domani daranno un contributo importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *