fbpx

Vieri mette in guardia il Napoli in vista d Roma: “Hanno dominato a Torino”

Vieri Christian gazzetta

Bobo Vieri, esalta la Roma di Mourinho, mettendo in guardia il Napoli: “Attenzione, contro la Juve hanno dominato. Tra qualche mese saranno nei piani alti”.

Vieri mette in guardia il Napoli in vista d Roma: “Hanno dominato a Torino”.

Il Napoli ritornerà in campo, giovedì, alle ore 21.00, in Europa League, per la terza giornata del girone eliminatorio. Allo stadio  “Maradona” sarà ospite il Legia Varsavia, a punteggio pieno dopo due gare.

L’ importante gara contro i polacchi anticiperà il big match di campionato che vedrà il Napoli affrontare, all’ Olimpico, la Roma di Mourinho, dopo le polemiche sull’ arbitraggio di Orsato nella gara con la Juventus.

Una Roma arrabbiata e delusa che metterà, sicuramente, a dura prova le ambizione di alta classifica degli azzurri.

Proprio sulla Roma, ha detto la propria opinione l’ ex attaccante della Nazionale Bobo Vieri sul proprio canale streaming “Bobo TV”:

 “La Roma mi è piaciuta tantissimo, complimenti a Mourinho: ha dominato e giocato proprio bene, alla Juve ha lasciato solo qualche contropiede. Tra 3-4 mesi vedrete dove saranno. Ha giocato bene, con gente di qualità, aggredendo alta e facendo davvero un bel gioco. La palla non è entrata solo per sfortuna, all’ ottantesimo correvano come matti”.