fbpx

Calemme: “Fiorentina-Napoli, gara della rivalsa. Albiol? Situazione preoccupante”

Stadio-Comunale-Firenze

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto  Mirko Calemme, giornalista di AS:

Fiorentina-Napoli la prima del post Hamsik? Il rischio c’è, ma è anche vero che Fiorentina-Napoli sarà una gara speciale per gli azzurri, che hanno ben in mente quello che è accaduto l’anno scorso. Quello che mi è arriva è che i calciatori del Napoli, hanno in mente non dico una piccola vendetta, ma voglia di cancellare quella gara. La Fiorentina è un avversario difficile da battere, ma il Napoli ha tante motivazioni.

Albiol come sta? In questo momento grandi novità non ce ne sono. Siamo in attesa di capire come è andato questo consulto con il dottor Cotorro, che ha seguito a lungo Nadal. Si vocifera di problemi al lungo termine per il tendine del giudizio e quindi prima di addentrarci in valutazioni sui tempi di recupero, aspettiamo le notizie. Diciamo che se va lì da un esperto di quel tipo di infortunio, non è una sciocchezza, mi sembra ovvio.

Dubbio coppia di centrali? Credo sia Maksimovic e Koulibaly e a quel punto i ballottaggi sono sulle fasce. Non mi aspetto sorprese a centrocampo con Allan, Zielinski, Fabian e Callejon. Questa forse era la gara con Albiol, disponibile, Maksimovic sarebbe potuto tornare sulla fascia destra. Dove Hamsik sta svolgendo le visite mediche a Madrid? Stiamo cercando di capirlo. Aspettiamo risposte ”. Conclude Calemme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.