fbpx

Marchini: ”Fiorentina-Napoli? Ecco le ultime”

Marchini: “Muriel grande acquisto. Formazioni? Ecco le ultime”.
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giampaolo Marchini, giornalista de La Nazione:

“Pioli si aspetta qualcosa di diverso? Qualcosa di diverso è arrivato. Basta vedere Muriel. Questa volta la Fiorentina non si è fatta trovare impreparata e ha preso un giocatore importantissimo, ma ha iniziato anche a costruire qualcosa per il futuro, prendendo giocatori giovani ed eccezionale. Satin ha ragione, ma mi permetto di contraddirlo. Va bene i giovani, ma se i giovani sono tutti come Chiesa ben vengano.

Fiorentina più tranquilla di vedere non Hamsik? No, direi di no. La Fiorentina quando affronta il Napoli non è mai tranquilla. L’anno scorso la Fiorentina quando ha battuto l’anno scorso è stata un po’ spettatrice passiva.

Penso che il Napoli l’abbia persa alla vigilia quella partita. Bisogna che il Napoli non pensi tanto all’anno scorso, ma si concentri su questa partita contro una Fiorentina che in casa quest’anno gioca bene. Formazioni? 4-3-3. Laurini Ceccherini Pezzella e Biraghi. A centrocampo Veretout Edmilson e Gerson. In attacco credo di vedere Mirallas Chiesa e Muriel con Simeone forse sacrificato, così il Napoli può stare anche più tranquillo”. Conclude Marchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *