fbpx

Napoli, Albiol a rischio operazione!

Napoli, Albiol a rischio operazione!

Il viaggio di Raul Albiol in Spagna, per il consulto al ginocchio eseguito dal dottor Ruiz-Cotorso, ha i contorni del caso.  Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il difensore del Napoli è alle prese con questo dolore fin dall’inizio del campionato ed ora sarà costretto a restare fuori qualche settimana, in attesa di decidere col club se intervenire con la chirurgia o se andare avanti con la terapia conservativa.

Fatto sta che gli azzurri perdono una delle pedine più importanti anche sotto il profilo della personalità in un momento chiave della stagione.

Aggiornamento 12/02/19

Raul Albiol si è operato in giornata a Londra al ginocchio sinistro. L’intervento chirurgico si era reso necessario per permettergli un pieno recupero (stimato intorno alle 6-8 settimane), che non aveva ancora raggiunto. Di seguito, la nota della società con cui è stato comunicato il buon esito dell’operazione.

“Raul Albiol si è sottoposto questa mattina al Princess Grace Hospital di Londra a un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento e’ perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero”.

Aggiornamento 13/4/2019

Raul Albiol arriverà questa mattina a Castel Volturno dopo l’intervento subito al ginocchio per mettere a posto il tendine rotuleo e dopo aver completato la fase di riabilitazione. L’ultima partita l’aveva giocata lo scorso 26 gennaio, contro il Milan. Il ginocchio lo tormentava già da tempo e d’accordo con lo staff sanitario del club, il difensore spagnolo decise di farsi operare in una clinica di Londra, il 12 febbraio scorso, per poi trasferirsi a Barcellona, nel Resort Clinic per avviare la fase di recupero. In questo periodo, Albiol è stato seguito da Gabriel Palnells, il suo personal trainer che sarà con lui oggi, al centro sportivo, per visionarne gli ultimi giorni di allenamenti prima che di riaggregarsi nuovamente ai compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *