fbpx

Borriello: ”San Paolo? Voglio portare a termine tutti i lavori ma abbiamo accumulato un po’di ritardi”

Perego

Si lavora anche di notte per risolvere al meglio e il prima possibile questa problematica

Ciro Borriello, assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Basta preoccupazioni, stiamo valutando le offerte per quanto riguarda l’azienda a cui assegnare i lavori. In questa settimana verrà assegnata la gara e settimana prossima si osserveranno tutti gli adempimenti con la firma dei contratti e finalmente si potrà partire con il cambio dei sediolini. Molto si sta giocando sulla questione dei tempi ma non ci sono segni di preoccupazioni.

Il nostro obiettivo principale riguarda le Universiadi, occasione in cui proveremo a cambiarne la maggior parte dei sediolini per l’inizio della competizione. Nel caso non dovessimo riuscirci proseguiremo successivamente l’evento. Vorremo portare a compimento quanti più settori possibile per l’inizio delle Universiadi.

Al contrario, ci sarà qualche settore scoperto ma non credo che questo rischio si tramuti in realtà. In ogni caso nessun sediolino verrà rimosso senza essere sostituito. Io voglio portare a termine tutti questi lavori ma abbiamo accumulato un po’ di ritardi che non sono dipesi da noi. Si lavora anche di notte per risolvere al meglio e il prima possibile questa problematica. So bene quanto si lavori in maniera professionale nella struttura commissariale, nella persona, su tutti, del commissario Basile”. Conclude Borriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.