Moggi: ”Il Napoli gioca bene, ma non vince le partite che dovrebbe vincere come fa la Juve”
Moggi: ieri ad esempio il Napoli ha dato spettacolo a Parma mentre la Juventus a Bologna ha vinto pur non dando spettacolo
Luciano Moggi è intervenuto a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, rilasciando alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla Juventus.
Queste le sue parole:
“Il Napoli sta giocando molto bene, ma non vince le partite che dovrebbe vincere come invece fa la Juve. Ieri ad esempio il Napoli ha dato spettacolo a Parma mentre la Juve a Bologna ha vinto pur non dando spettacolo.
Il campionato è morto perchè le altre non fanno ciò che dovrebbero fare: impegnandosi un po’ di più si può tenere il passo della Juve. Sono rimasto entusiasta della gara del Napoli a Parma perchè poteva segnare molto di più e la soddisfazione è vedere Milik che la mette dentro in maniera importante. Il Napoli può aspirare a cose migliori, poi può essere che nell’ambiente ci sia qualcosa di diverso.
A Torino ad esempio si fanno drammi anche per un pari, a Napoli invece a volte magari basta non perdere -riporta TMW- Tutti si sono accorti di Zielinski, ora che Hamsik è andato via. Ancelotti mi era simpatico, ma lo mandai via dalla Juve perchè non era molto simpatico al popolo”. Conclude Moggi.

CASANAPOLI.NET