fbpx

Moggi: ”Il Napoli gioca bene, ma non vince le partite che dovrebbe vincere come fa la Juve”

Moggi: ieri ad esempio il Napoli ha dato spettacolo a Parma mentre la Juventus a Bologna ha vinto pur non dando spettacolo

Luciano Moggi è intervenuto a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, rilasciando alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla Juventus.

Queste le sue parole:

“Il Napoli sta giocando molto bene, ma non vince le partite che dovrebbe vincere come invece fa la Juve. Ieri ad esempio il Napoli ha dato spettacolo a Parma mentre la Juve a Bologna ha vinto pur non dando spettacolo.

Il campionato è morto perchè le altre non fanno ciò che dovrebbero fare: impegnandosi un po’ di più si può tenere il passo della Juve. Sono rimasto entusiasta della gara del Napoli a Parma perchè poteva segnare molto di più e la soddisfazione è vedere Milik che la mette dentro in maniera importante. Il Napoli può aspirare a cose migliori, poi può essere che nell’ambiente ci sia qualcosa di diverso.

A Torino ad esempio si fanno drammi anche per un pari, a Napoli invece a volte magari basta non perdere -riporta TMW- Tutti si sono accorti di Zielinski, ora che Hamsik è andato via. Ancelotti mi era simpatico, ma lo mandai via dalla Juve perchè non era molto simpatico al popolo”. Conclude Moggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *