fbpx

Corbo: ”Juve lacerata avanza con una zavorra di debiti ed il terrore di perdere la Champions”

Corbo Antonio

Corbo: ci sono ancora 13 punti di distacco tra Juve e Napoli, non si vedono nel confronto a distanza, purtroppo pesano sulla sfida di domenica al San Paolo

Antonio Corbo, giornalista, su Repubblica scrive del confronto a distanza tra la Juventus ed il Napoli.

Queste le sue parole:

Succede tutto in un giorno, sulla via Emilia. La Juve vive nell’incubo dell’Atletico Madrid, ne porta i segni, a Bologna vince soffrendo molto. Poche ore dopo, a Parma splende il Napoli: 4 gol, filano le due catene esterne, quella di destra con l’asse Malcuit-Callejon, quella di sinistra è ancora più rapida senza Insigne che a volte fa accademia. Ma è ben sincronizzata con il caparbio Hysaj, con l’ispirazione di Fabian Ruiz che lascia Allan al centro.

Ci sono ancora 13 punti di distacco tra Juve e Napoli, non si vedono nel confronto a distanza, purtroppo pesano sulla sfida di domenica al San Paolo. Possono dare un senso al campionato del Napoli, ma nulla togliere alla Juve lanciata verso l’ennesimo scudetto, questa Juve lacerata che avanza con una zavorra di debiti e il terrore di perdere ancora una volta la Champions” Conclude Corbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *