fbpx

Napoli, Allan: ”Juventus? Abbiamo fame di vittoria”

Allan: entreremo in campo con tanta determinazione e con la voglia di disputare un bellissimo match anche per dare una gioia alla gente che verrĆ  al San Paolo per partecipare a una notte di gran calcio. Stiamo crescendo

Marques Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida di domenica al San Paolo contro la Juventus.

Queste le parole del calciatore azzurro:

“Contro la Juventus ĆØ sempre una partita speciale. Abbiamo voglia di far bene e fame di vittoria. E’ una settimana particolare come tutte quelle che precedono la gara con la Juve. Si sente anche la passione della gente che sente molto la sfida e ci spingerĆ  con tanto calore.

Entreremo in campo con tanta determinazione e con la voglia di disputare un bellissimo match anche per dare una gioia alla gente che verrĆ  al San Paolo per partecipare a una notte di gran calcio. Stiamo crescendo, ultimamente non abbiamo trovato il gol ma in realtĆ  abbiamo sempre costruito tanto. A Parma siamo riusciti a sbloccarla, mentre altre volte nonostante la supremazia la palla non ĆØ entrata.

Noi sinceramente non guardiamo la classifica perchĆØ corriamo per noi stessi e per cercare di vincere partita dopo partita. Quest’anno abbiamo anche l’Europa League e ci crediamo tanto nel poter arrivare in fondo. Domenica saremo con la testa solo alla Juventus, perĆ². Al match contro il Salisburgo penseremo da lunedƬ. Anche quella sarĆ  una gara molto impegnativa e delicata, ma abbiamo fame di vittoria e daremo il massimo sia domenica che giovedƬ. E questo per noi ĆØ importante.

Ultimamente ci ĆØ un po’ mancata la spinta dei nostri tifosi, ma domenica saranno in tantissimi e noi cercheremo di ripagare con una grande prestazione. E’ un grande allenatore e soprattutto a livello umano ci trasmette molta fiducia. Ancelotti ĆØ un tecnico che tutti vorrebbero avere, la sua semplicitĆ  ĆØ straordinaria. Noi lo seguiremo perchĆØ sappiamo che con lui possiamo vincere e conquistare quei traguardi che tutti desideriamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *