fbpx

Pedullà: ”Icardi? Il Napoli l’ha sempre cercato e credo che l’Inter proverà a darlo”

Pedullà: il prossimo mercato del Napoli sarà molo complicato perchè bisognerà fare delle scelte circa proposte che arriveranno e che il club dovrà valutare

Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare del Napoli, di Icardi e di altro

Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato:

“Icardi? Il Napoli l’ha sempre cercato e credo che l’Inter proverà a darlo. Essendo titolare del contratto che scade nel 2021, il club nerazzurro ha le carte in mano e lo indirizzerà, poi il ragazzo manda dei messaggi e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo.

Quando ci fu la seconda spedizione del Napoli per provare a prenderlo, era impossibile toglierlo dall’Inter ora invece la trattativa resta difficile, ma non impossibile. Non sarà una storia semplice da gestire perchè una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa.

La compatibilità tra Icardi e Milik la vedo difficile per come gioca il Napoli oggi. Cutrone? Il Napoli ha un grande attaccante: Milik e rinuncerei a lui solo per prendere uno che può fare meglio. In prospettiva, Milik può segnare 29-30 gol a stagione.

Isco non si può escludere per scelta tecnica e so che la Juve sta provando a prenderlo e se qualcuno riuscirà a prenderlo, sarebbe un grande affare. Il prossimo mercato del Napoli sarà molo complicato perchè bisognerà fare delle scelte circa proposte che arriveranno e che il club dovrà valutare. Già in tarda primavera bisognerà decidere se bisognerà ad esempio accettare l’offerta di 130 milioni che arriveranno per Koulibaly”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *