fbpx

Prime pagine quotidiani sportivi di oggi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali

La partita della settimana, chiaramente Napoli-Juve, si avvicina e tutti i quotidiani sportivi ne danno risalto. Spazio anche all’ Inter che si fa battere dal Cagliari, e si tratta anche il Derby di Roma.

 

Corriere dello Sport: “E adesso Zhang?” dopo la sconfitta dell’Inter a Cagliari le riflessioni sul futuro nerazzurro. “Magia capitale” si parla del derby capitolino, e nella parte bassa l’appello di De Laurentiis: “Ancelotti fammi un regalo” in vista del big match Napoli-Juventus

 

Tuttosport: scrive di tutta la Serie A.  “Inter flop, Milan da sorpasso” per la corsa Champions il giornale di Torino scrive: “Marotta: Allegri – Colpo Gobbo”. Il titolo principale è sulla suggestione di vedere l’allenatore bianconero sulla panchina dell’ Inter in futuro. Gli altri titoli sono sulla partita clou del week end: “La fame di CR7, Voglio il Napoli” e di calciomercato: “Aina e Cutrone” per il mercato futuro del Torino.

 

La Gazzetta dello Sport: Il titolo principale è tutto per i neroazzurri: “INTEROTTA” Scenario da incubo: Sorpasso Milan e aggancio Roma. Si parla dei tanti ex di Napoli e Juventus: “Da Zoff a Higuain, Napoli-Juve per 11 doppi ex”

 

Il Mattino: “Altro che Juventus, è più importante il Salisburgo”. il giornale napoletano snobba l’ incontro tra azzurri e bianconeri, risaltando di più la doppia sfida di Europa League contro il Salisburgo, partite che possono dare di più in questo momento, ma Napoli-Juventus non può mai essere come tutte le altre partite, i tifosi si aspettano un Napoli agguerrito è pronto per vincere questa battaglia nel fortino di Fuorigrotta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *