fbpx

EUROPA LEAGUE – Napoli-Salisburgo in diretta e in chiaro su TV8

Dove vedere L’Europa League in chiaro – Il Napoli sfida il Salisburgo

Il Napoli, dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato che ha provocato non poche polemiche, si appresta ad affrontare gli ottavi di finale di Europa League. La formazione di Carlo Ancelotti affronterà giovedì  un avversario –il Salisburgo–  che già un anno fa contro la Lazio ha dimostrato il suo valore.

Gli austriaci sono infatti al momento in vetta al campionato austriaco a quota 51 punti, 11 in più del Linz. Ai sedicesimi di finale gli avversari dei partenopei hanno eliminato il Bruges.

La gara di andata tra la squadra di Carlo Ancelotti e il Salisburgo, in programma allo stadio San Paolo, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 7 marzo, alle ore 21.00.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per vivere l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Occhi puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo l’Inter, di scena a Francoforte contro l’Eintracht. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Roma, che affronta mercoledì il Porto.

Dopo aver eliminato lo Zurigo nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 3-1 e 2-0, il Napoli punta a qualificarsi ai quarti di finale. Sulla sua strada però c’è un ostacolo tutt’altro che agevole, il Salisburgo, che con 51 punti guida il massimo campionato austriaco, 11 in più del Linz. Nei sedicesimi di finale il Salisburgo, capace lo scorso anno di eliminare la Lazio e di approdare in semifinale, ha eliminato il Bruges.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *